Sogni denti bianchi? Con noi tutto è possibile!

Lo studio dentistico Dragoni e Piccinelli offre il servizio di sbiancamento dei denti per adulti, trattamento che serve a combattere le discromie dentarie e ottenere un sorriso luminoso.

Lo sbiancamento dentale professionale, conosciuto anche come “bleaching”, è uno dei servizi estetici più richiesti: tantissime persone infatti, per motivi genetici o semplicemente per un normale ciclo di vita, vedono negli anni il colore dei denti cambiare e assumere sfumature giallastre. Un inestetismo poco gradito che può essere risolto con facilità grazie al trattamento di sbiancamento dentale.

Sbiancamento dentale Brescia: come avviene

Lo sbiancamento dentale è un trattamento sicuro e senza effetti collaterali. Può essere effettuato in doppia modalità:

  • in studio utilizzando una lampada che accelera l'azione del gel sbiancante;

  • A casa con mascherine personalizzate, sempre sotto l'attento controllo delle nostre igieniste dentali.

Nel caso del trattamento in studio, sfruttando la luce led si attiva l’apposito gel, il quale rilascia i radicali liberi che penetrano attraverso lo smalto dentale raggiungendo le molecole pigmentate dei denti.

Nelle prime fasi post trattamento ci potrebbe essere una percezione di sensibilità dentaria, che si risolve poi spontaneamente.

Per chi desidera sbiancare i denti a casa, forniamo un kit apposito con mascherine e tutte le istruzioni necessarie.

Si rivelano due impronte delle arcate dentarie per confezionare due mascherine trasparenti che andranno a calzare perfettamente sui denti del paziente, all’interno delle quali verrà posizionato il gel sbiancante.

L’igienista consiglierà i tempi di applicazione e le concentrazioni di prodotto adeguati al paziente.

CONTATTACI E RICHIEDI UNA VISITA