La nostra Mission
L’obiettivo del nostro Studio è quello di mettere le persona al centro dell’attenzione: sentirsi accolti, ascoltati e compresi oltre ad instaurare con il paziente un rapporto di fiducia per intraprendere un percorso che porti ad un esito positivo delle terapie, soddisfacendo le aspettative richieste. A questo proposito ci avvaliamo di tecnologie adeguate, di un’equipe di professionisti che condividono la nostra filosofia e perseguono l’eccellenza attraverso l’applicazione di principi etici, con il continuo aggiornamento e la voglia costante di crescere e migliorarsi con un unico obiettivo: il benessere della persona che si affida alle nostre cure.
Fare il dentista è una scelta di vita. Sposi una professione e negli anni affini preparazione e competenza. L’esperienza mi porta ad essere eclettico e quello che amo fare è proprio dare una valutazione multidisciplinare e complessiva della bocca, oltre che opinioni sui casi a tutti i professionisti dello staff.
Sono un po’ il ‘papà’ dello Studio.
Ho scelto di dedicarmi alla cura dei piccoli pazienti dello Studio perché mi piace relazionarmi con loro fin da piccoli, istruendoli e aiutandoli a prevenire carie e malocclusioni, ma soprattutto la paura del dentista!
Ho scelto di dedicarmi all’ odontoiatria conservativa estetica per ridare la bellezza al sorriso data dai singoli elementi che lo compongono ma soprattutto dall’armonia che si crea tra loro a definire una composizione con il resto del viso.
Ho scelto di dedicarmi alla chirurgia perchè mi ha sempre affascinato. Grazie alla sinergia con mio padre Attilio sono partito da casi semplici per specializzarmi, ad oggi, sempre di più. Proprio per questo seguo anche l’implantologia: occuparmi di un paziente in tutto il suo iter è il mio stimolo più grande!